fbpx
Regioni ed Enti Locali

Boss delle Pizze: torna in corsa per la finalissima il favarese Giorgio Sorce

Il Pizzaiolo favarese Giorgio Sorce, in gara nella edizione dello scorso anno, torna in corsa, come partecipante di diritto per la posizione conquistata lo scorso anno, alla finalissima che vedrà un solo vincitore delle due edizioni.

Il boss delle pizze è la trasmissione in onda su Alice Tv guidata da Carolina Rey, con la partecipazione di Luciano Carciotto, incoronato di recente a Las Vegas pizzaiolo “Best of the Best”.

Il programma, prodotto da Nicola Vizzini e Andrea Stranieri, scritto da Luigi Miliucci e diretto da Mario Maellaro. Produzione cns group.
Sabato e domenica, infatti, andrà in onda in due puntate speciali l’attesissima finalissima del torneo , in cui sarà premiato il primo pizzaiolo. In onda su Alice tv canale 221 digitale terreste e Sky 809 alle ore 19:45.

“È stata una bellissima esperienza- a parlare è Giorgio Sorce– aldilà del risultato finale perché mi ha fatto crescere tantissimo soprattutto sul campo del lavoro, dandomi tante emozioni e di aver conosciuto tanti colleghi ora amici.
Il segreto per avere successo con la pizza è utilizzare prodotti di qualità, fare un ottimo impasto e soprattutto tanta passione.
Stare difronte a tante telecamere e poi rivedersi in tv è qualcosa di fantastico”.
Alla finalissima potrebbe accedere anche uno tra i 2 altri favaresi presenti nella edizione di quest’anno Santo Pitruzzella o Carmelo Pistritto.

Leonardo Pitruzzella – SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.