Site icon ScrivoLibero.it

“Bottino” d’oro per l’ASD Vigata: vittoria e primato in classifica

Fine settimana vincente per l’ASD Vigata che fa bottino pieno  di tutte le gare del week end appena trascorso. Vincente il settore maschile “Spefin Vigata”, i ragazzi della Prima Divisione maschile escono vittoriosi da quel di Caltanissetta per 0-3 confermando il primato in classifica.

Esordio vittorioso domenica mattina al Palahamel, nella prima gara della stagione, delle Under 13 femminili nel girone A che superano per 2-1 la Seap Aragona di pari età; “é stata tanta l’ansia e l’emozione della prima gara”, commenta l’allenatrice empedoclina Anna La Gaipa, “che ha comportato qualche errore di troppo, ma siamo molto soddisfatti del duro lavoro in palestra fin ora svolto”.

Il weekend si è concluso con la Prima Divisione Femminile, che tra le mura di casa del Palahamel, domenica pomeriggio ha vinto per 3-1 il San Biagio Platani rimanendo in vetta alla classifica. Preoccupazione per la gara era stata espressa dal mister Ferrigno che ha dovuto mettere in campo una formazione stravolta a causa dei due infortuni occorsi alla palleggiatrice Christel Messina e alla centrale Selene Midulla.

La settimana continuerà ad essere impegnativa per l’ASD Vigata con la gara dell’Under 13 femminile mercoledì 13 a San Giovanni Gemini, l’under 14 a Caltanissetta venerdì 15 e domenica 17 la Prima Divisione femminile che giocherà in casa contro il San Cataldo.

Exit mobile version