fbpx
Sport

Calcio a 5, Akragas Futsal: completato il roster per la stagione di C1

logo akragas futsalL’Asd Akragas Futsal annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Luigi Mosca, talentuoso nisseno classe ’93 lo scorso anno in B con la Nissa Futsal: talento cristallino e grande voglia di mettersi in gioco per il giovane universale che si è già aggregato agli uomini di Giuseppe Castiglione.

L’arrivo di Mosca completa così il roster della squadra biancoazzurra che aveva già visto gli innesti di Davide Cottone estroso universale dotato di un’ottima visone di gioco e di grande personalità arrivato dal Real Cefalù e di Giovanni Mattina duttile ed affidabile centrale nelle passate stagioni in forza al Campobello di Licata.

I tre nuovi innesti insieme al rientro del sempre decisivo Samuele Limblici e dei giovani Gianluca Cillari, Michele Hamel, Samuele La Porta, Angelo Sacco, Walter Pierini e Alessandro Di Gangi completano ed arricchiscono il confermatissimo e collaudato gruppo biancoazzurro che lo scorso anno ha portato la squadra akragantina alla promozione diretta in C1.

La squadra della città dei templi che ufficialmente verrà presentata domenica 25 settembre alle 18.30 allo sport village di Agrigento; pertanto si presenterà ai nastri di partenza del campionato di C1 con tanga voglia di stupire e di regalare agli appassionati un anno di grande spettacolo.

Ricordiamo che l’esordio per i “giganti” è in programma alle 17 del primo di ottobre sempre allo sport village contro l’Arcobaleno Ispica.

Roster Akragas Futsal 2016/2017

Portieri: Daino Francesco, Cillari Gianluca e Hamel Michele.

Giocatori di movimento: Isgró Gianluca, Hamici Carlo, Sutera Sardo Federico, Agnello Marco, Fiore Ignazio, Mattina Giovanni, Cottone Davide, Francolino Giuseppe, Mosca Luigi, Pierini Walter, Marino Gabriele, Sirone Benito, Sacco Angelo, Di Gangi Alessandro, Samuele Limblici, Safina Nicola e Samuele La Porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.