fbpx
Sport

Calcio a 5: il calciomercato dell’Akragas Futsal. Le ultime novità

hamiciLa società akragantina di calcio a 5 dell’Akragas Futsal in vista del girone di ritorno comunica di avere acquisito le prestazioni del forte italo algerino Carlo Hamici (in foto).

Hamici classe 1989, esterno di attacco con ottima visione di gioco e medie realizzati da top player; nel suo curriculum il titolo di capocannoniere nello scorso campionato di serie C1 e tante ottime prestazioni quest’anno in B con il Real Cefalù; sposa pertanto l’ambizioso progetto della squadra della valle dei templi, che con questo innesto manda un forte messaggio a tutto il movimento del calcio a 5 siciliano.

La compagine biancoazzurra per volontà del rinnovato assetto societario si candida pertanto a diventare una realtà stabile nel panorama del Futsal siciliano.

L’arrivo di Hamici, rappresenta un segnale che viene dato in primis al campionato in corso, commenta il presidente, ma è anche, se non soprattutto, aggiunge, un ponte su quella che è la volontà di investire in un progetto che permetta al Futsal akragantino di primeggiare e stabilizzarsi tra le migliori scuole siciliane.

Lo stesso, ringraziando Stefano Castiglia, presidente della squadra palermitana, per la disponibilità mostrata in questa trattativa, ha inoltre illustrato il nuovo assetto societario che sarà così composto:

PRESIDENTE
Alfonso Russo
VICEPRESIDENTE
Giacomo Arrigo
DIRETTORE GENERALE
Franco Celauro
DIRETTORE SPORTIVO
Carmelo Celauro
DIRETTORE AREA TECNICA
Claudio Brucceri
TEAM MANAGER
Costantino Ciulla
DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE
GIuseppe Paradisi

Ed infine ci ha comunicato che grazie alla collaborazione con i fratelli Bellavia, l’Akragas Futsal avrà una nuova splendida arena collocata nella struttura dello Sport Village di Agrigento; il progetto prevede circa 500 posti a sedere, un campo da gioco di ultima generazione e tanto altro; i lavori sono in fase di ultimazione conclude e quanto prima verrà presentata all’intera città del templi.

Davvero un progetto ambizioso ed intrigante quello della società agrigentina; che dimostra come organizzazione, passione e determinazione portino sempre ottimi risultati.

Infine, la società comunica che Francesco Ciulla non sarà più un suo tesserato; il bravo numero 8 Agrigentino è ritornato al suo primo amore, il calcio a 11, trovando un accordo con l’Akropolis del presidente Luigi Marino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.