fbpx
Sport

Calcio a 5, inarrestabile Akragas Futsal: nulla da fare per la Mascalucia

akragas mascaluciaNon esistono più aggettivi che possano qualificare l’ennesima straordinaria prova dei ragazzi di mister Castiglione; oggi davvero inarrestabili contro l’ostico Mascalucia Futsal sul gommato dello Sport Village di Agrigento.

Una prova superba per i biancoazzurri akragantini, che dominavo l’intero match chiudendo con un rotondo 8 a 4.

Un primo tempo giocato a ritmi indiavolati dal roster della valle dei templi, chiuso sul punteggio di 5 a 1 grazie alle reti di Giuseppe Francolino con un bel diagonale sul secondo palo, Federico Sutera Sardo, Benito Sirone a coronamento di una straordinaria azione collettiva impreziosita da un assist al bacio di Ignazio Fiore e dalla doppietta di Carlo Hamici. Straordinari i due goal del folletto biancoazzurro. Per gli ospiti sarà Monti a rendere meno amaro il parziale.

La seconda parte del match, vede i padroni di casa abbassare i ritmi, concedendo agli ospiti più campo. Ne segue un match spumeggiante impreziosito da tanto spettacolo e da altre 6 reti.

Per gli ospiti sarà l’ottimo Gualtieri a trovare una tripletta. Per l’Akragas Futsal andranno in rete Gianluca Isgró, straordinario leader dei padroni di casa, il sempre ottimo Ignazio Fiore ed il giovanissimo Gabriele Marino che trova la prima rete stagionale.

Una festa di sport, lealtà ed allegria quella vista oggi al Palaforum Bellavia, che permette ai biancoazzurri di mantenere due punti di vantaggio sulla Vigor San Cataldo prima della delicata trasferta di settimana prossima a Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.