Calcio a 5, l’Akragas Futsal ad Ispica contro il temibile “Arcobaleno” – SEGUI LA DIRETTA
Prima di ritorno per il campionato di Serie C1 di Futsal (che recupererà le gare rinviate sabato scorso nelle giornate tra martedì 17 Gennaio e giovedì 19 Gennaio) che vede i “Giganti” dell’Akragas Futsal affrontare la temibile trasferta di Ispica contro l’Arcobaleno di Mister Fabio Lorefice.
Prima gara di un fondamentale crocevia stagionale di gare per i ragazzi della città dei templi che affronteranno in sette giorni Arcobaleno, Peloritana e Acireale.
Decisamente difficile pronosticare il risultato finale per il rooster di Castiglione, che si troverà di fronte oltre la brillantezza e la freschezza atletica della giovane squadra ragusana anche l’insidia del terreno sintetico.
A dirigere il match di Ispica sono stati chiamati i signori Zagarini di Caltanissetta e Pancrazi di Ragusa, il fischio di inizio è previsto per le 17.00.
La quattordicesima e prima giornata di ritorno prevede oltre alla sfida dei biancazzurri, le sfide tra:
Città di Scicli – United Capaci
Acireale – Kamarina
Mabbonath – Argyrium
Mascalucia – Città di Leonforte
Pro Gela – CUS Palermo
Peloritana – Real Parco
In classifica guidano sempre gli akragantini con 31 punti, cambia qualcosa nelle retrovie dove il Città di Leonforte vince il ricorso contro il Pro Gela ottenendo tre punti fondamentali per la lotta salvezza.
La nostra testata seguirà come di consueto la diretta del match a partire dalle 17: