fbpx
Sport

Calcio a 5, l’Akragas Futsal alla prova Acireale – SEGUI LA DIRETTA

akragas futsalRitorna tra le mura amiche per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 l’Akragas Futsal che alle 17.00 di oggi, sabato 21 gennaio, affronta l’Acireale Calcio A 5.

Una partita che arriva dopo il “tour de force” di questo inizio 2017, che ha visto i “giganti” di Agrigento affrontare, con risultati altalenanti, nel giro di una settimana l’Arcobaleno Ispica, la Peloritana ed appunto la formazione Acese.

Il mister biancoazzurro Castiglione, dopo la buona ma non esaltante prova contro la Peloritana, attende conferme e saggia la condizione psicofisica dei suoi ragazzi, chiamati a “vincere” per restare agganciati al treno gialloblu del Real Parco nuovo battistrada del campionato di Serie C1.

Indubbiamente spettacolare e difficilmente pronosticabile si presenta così la sfida del Pala Forum Bellavia di Agrigento, con gli amaranto di Mister Patanè, reduci dalla bella vittoria di giovedì nel recupero della 13^ giornata contro il Città di Leonforte, che arrivano ad Agrigento con la volontà di ben figurare e di trovare punti salvezza.

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Giglio e Spallino di Palermo che daranno inizio alle ostilità alle ore 17.00.

A completare la 15^giornata d campionato il tabellone prevede:
Argyrium – Pro Gela
Cus Palermo – Città Di Scicli
Città Di Leonforte – Mabbonath
Kamarina – Mascalucia
Real Parco – Arcobaleno Ispica
United Capaci – Peloritana

In classifica guida il Real Parco con 35 punti, segue la squadra della Città Dei Templi con 34, leggermente più staccato a quota 28 ma con una partita da recuperare il Capaci.

La nostra redazione seguirà, a partire dalle ore 17, l’incontro dei “giganti” biancoazzurri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.