fbpx
Sport

Calcio a 5: l’Akragas Futsal iscritta al campionato di Serie C2

logo akragas futsalCompletate le formalità di rito con l’invio della documentazione alla F.I.G.C. , l’Akragas Futsal comunica con soddisfazione che la squadra è ufficialmente iscritta al campionato regionale di Serie C2 di Calcio a 5.

“Comunichiamo – recita una nota – con immenso piacere che da questa stagione il nostro Team Dirigenziale si arricchirà con due nuovi innesti: facciamo un in bocca al lupo e diamo il benvenuto a Giacomo Arrigo, nuovo dirigente, e a Giuseppe Paradisi, collaboratore e addetto stampa”.

Intanto, in attesa che vengano ufficializzati i calendari e gli orari di gara, prosegue a ritmi serrati la preparazione agli ordini di Mister Castiglione, i ragazzi stanno lavorando sia dal punto di vista tecnico-tattico sia dal punto di vista fisico; massimo impegno e determinazione in attesa di testare sul campo i miglioramenti ottenuti durante le fasi di preparazione. Da segnalare purtroppo una lieve distorsione alla caviglia per Francesco Ciulla; nulla di grave per il giovane agrigentino che ha già ripreso gli allenamenti.

Manca davvero poco all’inizio di una nuova esaltante stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.