fbpx
Sport

Calcio a 5: stasera la sfida fra Real Parco e Akragas Futsal per la Coppa Italia

Torna a distanza di tre giorni l’Akragas Futsal che per il secondo match valido per il triangolare di Coppa Italia affronta al PalaCanino di Altofonte alle ore 20 il Real Parco di Mister Tarantino.

Tour de force in questo inizio di ottobre per i ragazzi della Città dei Templi che affronteranno stasera ad Altofonte i gialloblu del Presidente Bertolino, quest’anno tra le principali candidare a svolgere un ruolo da protagonista sia in campionato che in Coppa Italia, vista la sontuosa campagna acquisti e la qualità del roster.

Match che per gli uomini di Castiglione arriva dopo il bello, ma amaro, pareggio di sabato scorso in casa con la Mabbonath e che sarà un ottimo test in proiezione della prima di campionato di sabato 6 ottobre a Lazzaro (Reggio Calabria) contro la Polisportiva Futura.

“Giganti” che si presenteranno ad Altofonte senza gli indisponibili Cillari, Di Gangi, Sutera Sardo e Francolino e che integreranno nel rooster i due under 19 Consentino e Hamel (che debutteranno invece domenica 07 Ottobre a Mascalucia con il resto della giovanile biancoazzurra).

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Graziano , Spallino e Alfano di Palermo fischio di inizio programmato per le ore 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.