fbpx
Sport

Calcio, cresce l’attesa per l’Akragas: un punto per la Lega Pro. SEGUI LA DIRETTA

akragasCresce l’attesa per la sfida di oggi che vedrà in campo l’Akragas sfidare i calabresi dell’Hintereggio. Una sfida colma di speranze per gli oltre mille tifosi che già da ieri hanno voluto accompagnare i loro beniamini per sostenerli allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica.

Basta solo un punto per consegnare ai ragazzi di mister Feola una promozione in Lega Pro attesa da tanti anni.
Manca poco al fischio d’inizio della quindicesima giornata di ritorno del campionato di serie D. Una data che, si spera, rimarrà nella storia per scrivere una delle pagine più belle non solo per il calcio, ma per lo sport agrigentino.
Pronta la grande festa nonostante il dispiacere di non poter eventualmente vedere gioire i ragazzi che per l’occasione sono stati accompagnati in Calabria da tutta la dirigenza, con in testa il presidente Silvio Alessi.

La partita di oggi sarà seguita anche dalla nostra redazione che vi terrà costantemente aggiornati sull’evolversi della gara a partire dalle ore 14,55.

Sciolti gli ultimi dubbi, mister Feola ha convocato i seguenti giocatori: Evola, D’Alessandro, Vindigni, Risolo, Meloni, Arena, Dezai, Napoli, Tiscione, Longoni, Catania, Perrone, Pellegrino, Dentice, Bonaffini, Terminiello, Savanarola, Trofo, Chiavaro, Baiocco e Maraucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.