fbpx
Sport

Calcio, l’Akragas si prepara alla sfida casalinga con il Neapolis

logo akragasSfida casalinga quella che l’Akragas terrà domenica allo stadio Esseneto contro il Neapolis. Dopo il pareggio fuori casa con i calabresi del Roccella, la squadra allenata da Vincenzo Feola torna al completo con il rientro di Savanarola dopo il turno di squalifica.

Una vittoria farebbe in modo di mantenere un buon distacco dal Torrecuso, squadra quest’ultima che i biancoazzurri incontreranno il prossimo 2 aprile per una sfida che molti ritengono decisiva per la vittoria del campionato di Serie D girone I.
La dirigenza infatti spera in un buon andamento della squadra e per questo lancia un appello ai tifosi per sostenere il più possibile i loro beniamini.

Il sostegno e l’incitamento del pubblico sono necessari per incoraggiare e condividere le tante emozioni che l’Akragas riesce a trasmettere – si legge in una nota della società calcistica agrigentina -. Per la partita di domenica la prevendita è già avviata presso i tradizionali punti vendita mentre per la gara col Torrecuso la società non ha previsto la giornata biancoazzurra“.

Siamo ad un passo dalla storia – afferma il presidente Silvio Alessi-. Vogliamo scrivere insieme alla tifoseria biancoazzurra una delle pagine più belle ed esaltanti del calcio agrigentino e siciliano. Per raggiungere tale obiettivo, abbiamo bisogno del sostegno del pubblico che, ne sono sicuro, accoglierà positivamente il nostro invito a recarsi allo stadio per incitare l’Akragas“.

Questi i punti dove è possibile acquistare i biglietti in prevendita:
– PIZZA STADIO via Manzoni BAR GALLO via Manzoni BAR GENOVA Fontanelle BET;
– 555 Piazza municipio BAR MOKA Villaggio Mosè BAR STAZIONE Piazza Stazione;
– GOLDBET BIBBIRRIA JOKER Piazza BibbirriaMAILBOXES ETC VILLAGGIO MOSE’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.