fbpx
Sport

Calcio, Serie D: Poule Scudetto e Play-Off, le designazioni arbitrali

serie-d-palloneLa Serie D entra nel vivo sia per quanto riguarda la lotta per la conquista dello Scudetto sia per la corsa ai ripescaggi in Lega Pro.

Domani mercoledì 20 maggio alle ore 16.00 si giocano le sfide del 2^ turno dei Play Off che metteranno di fronte le vincenti il primo turno con le terze classificate alla fine della fase regolare del campionato. Si gioca in casa della miglior classificata, in caso di parità al termine dei 90′ si disputano i supplementari, se persiste la parità passa il turno la squadra meglio classificata al termine del campionato. Sono quattro i posticipi che movimenteranno la giornata. Alle 18.00 prendono il via Seregno-Ciserano, Sacilese-Ital Lenti Belluno e Agropoli-Torrecuso. Chiude il turno alle ore 20.00 Piacenza-Este. Sempre mercoledì allo stesso orario si giocano le partite della 2^ giornata dei Triangolari della Poule Scudetto tra chi ha perso e chi ha riposato nella prima gara.
Le designazioni arbitrali
POULE SCUDETTO
T1) Cuneo-Castiglione (Arbitro Gabriele Agostino di Bologna); riposa Padova
T2) Rimini-Maceratese (Nicola De Tullio di Bari); riposa Siena
T3) Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria (Giuliano Parrella di Battipaglia); riposa Akragas
PLAY OFF
Girone A) Chieri-Borgosesia (Arbitro Diego Provesi di Treviglio)
Girone B) Seregno-Ciserano (Davide Miele di Torino)
Girone C) Sacilese-Ital Lenti Belluno (Daniele Paterna di Teramo)
Girone D) Piacenza-Este (Giuseppe Mansi di Nocera Inferione)
Girone E) Rieti-Ponsacco (Vittorio Di Gioia di Nola)
Girone F) Sambenedettese-San Nicolò Teramo (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Girone G) Olbia-Budoni (Luca Detta di Mantova)
Girone H) Potenza-Bisceglie (Alessandro Chindemi di Viterbo)
Girone I) Agropoli-Torrecuso (Alessandro Meleleo di Casarano)

JUNIORES SERIE D: GLI OTTAVI DI FINALE
Il 23 e 27 maggio le partite di andata e ritorno
Il Dipartimento Interregionale ha effettuato il sorteggio degli accoppiamenti degli Ottavi di Finale (e la prima squadra che giocherà in casa) della Fase Finale Juniores Serie D. Le sedici squadre che si affronteranno in gare di andata e ritorno i prossimi 23 e 27 maggio (ore 16.00) sono le undici vincitrici i rispettivi gironi della fase regolare ed i cinque sodalizi che hanno superato il primo turno della fase finale (triangolari e abbinamenti). Passa il turno la squadra che avrà totalizzato il punteggio maggiore al termine dei 180’. In caso di parità prevale il club che ha segnato il maggior numero di gol, quindi più reti in trasferta e in ultima battuta si calceranno i rigori. Questi gli accoppiamenti: Pro Settimo & Eureka-Chieri; Seregno-Virtus Vecomp Verona; Giorgione-Alma Juventus Fano; San Paolo Padova-Biancoscudati Padova; Robur Siena-Scandicci; Matelica-Celano; Battipagliese-San Cesareo; Gallipoli-Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.