fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Cambiamenti 2018”, la CNA premia il progetto innovativo delle neo imprese

Prorogata la scadenza al 30 settembre. Slitta così di un paio di settimane il termine ultimo per la partecipazione a “Cambiamenti 2018”, il grande concorso nazionale, che premia il progetto innovativo delle neo imprese, indetto dalla CNA.

Una suggestiva sfida alla scoperta delle giovani aziende, nate dopo il primo gennaio 2015, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

“Anche per la Sicilia – affermano i vertici regionali della Confederazione– sarà una importante vetrina, una grande occasione per dimostrare il volto laborioso ed intraprendente del tessuto economico dell’Isola, dove il talento artigianale ed imprenditoriale è grande protagonista. La nostra struttura – aggiungono il presidente Nello Battiato e il segretario Piero Giglione – metterà a disposizione un apparato di guida e di assistenza a beneficio di tutte quelle realtà produttive, che ne avranno i requisiti, per accompagnarle in questo percorso di sano confronto che non fa altro che accrescere la qualità e il livello competitivo”. Tanti i vantaggi per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. Ventimila euro e una settimana di vacanza presso una delle strutture Bluserena sono i più ambiti premi in palio, oltre ad un insieme di opportunità e servizi, messi a disposizione dagli importanti partner dell’iniziativa, con il consueto supporto di Artigiancassa. La consegna dei riconoscimenti è in programma il 30 novembre a Roma.

“Cambiamenti 2018” fa parte ormai, a pieno titolo, degli eventi di spicco dell’universo delle startup: nelle prime due edizioni ha registrato oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione. Tutte le informazioni, il regolamento, i partner e i premi, sono visibili sul sito dedicato al Premio: www.premiocambiamenti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.