fbpx
Politica

Campagna vaccinale, Giusi Savarino: “nuovi OPEN DAY per premere l’acceleratore ed evitare una nuova impennata dei casi”

“In queste settimane, controllare la proliferazione dei positivi e proteggere la fetta di popolazione più a rischio dal virus e dalla nuova variante ha importanza cruciale”.

A parlare l’On. Giusi Savarino che prosegue: “per questo ho chiesto al nostro Assessore per la Salute, Ruggero Razza, di implementare di concerto con le ASP e con il prezioso supporto dell’Esercito, che ringrazio, i punti vaccinali e di pianificare nuovi OPEN DAY in alcune aree in cui si è registrato un incremento dei positivi”.

“Pertanto, saranno resi operativi NUOVI POLI VACCINALI e camper itineranti, con operatori che gestiranno le prenotazioni e in cui si potrà ricevere una dose della vaccinazione” continua la Parlamentare.

“A Ravanusa, in particolare, è attiva una nuova sede vaccinale sita in via Lauricella e da giovedì sarà possibile la somministrazione in sicurezza del vaccino anti Sars-Cov-2 senza prenotazione.”

“Da Giovedì 1 a domenica 4 luglio OPEN DAY vaccinale per gli over 60 e le categorie fragili. Gli open day sono una grandissima opportunità da cogliere, non lasciamocela scappare – conclude l’Onorevole – ai cittadini siciliani e, in particolare ai miei compaesani di Ravanusa, il mio appello a vaccinarsi tempestivamente. La vaccinazione è l’arma più potente che abbiamo per spegnere l’epidemia nel più breve tempo possibile. Ognuno di noi ha in mano il futuro della Sicilia, una Sicilia che si libera dal Coronavirus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.