Campobello di Licata, rapina aggravata: rinvio a giudizio per 29enne
Di Redazione Scrivo Libero
Pubblicita
Rinvio a giudizio per un giovane 29enne di Canicattì accusato di rapina aggravata. A deciderlo il Gup del Tribunale di Agrigento.
Il giovane – secondo l’accusa – sarebbe entrato in azione armato di un coltello e con il volto travisato mettendo a segno una rapina in un supermercato a Campobello di Licata. Secondo la ricostruzione dei fatti, il rapinatore si sarebbe fatto consegnare i soldi depositati in cassa, circa 200 euro.
La prima udienza si terrà il prossimo 14 giugno davanti la seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.