fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Campobello di Licata, rapinati commerciante e corriere: bottino da 9 mila euro, è caccia ai malviventi

Rapinato un deposito di arredi a Campobello di Licata. Due i malviventi, con il volto travisato, sono entrati in azione nel pomeriggio di mercoledì scorso. Armati di un taglierino i due avrebbero minacciato il titolare, un 38enne di Ravanusa che avrebbe consegnato 3000 euro in contanti; somma destinata al pagamento della merce consegnata poco prima.

I rapinatori, prima di fuggire con il bottino hanno minacciato anche il corriere – un barese 52enne – che aveva effettuato la consegna degli arredi. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che consegnare ai malviventi l’incasso delle forniture giornaliere, circa 6000 euro.

Preso l’intero bottino, i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri di Campobello di Licata che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili della rapina.

Notiziata la Procura della Repubblica di Agrigento che ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti per l’ipotesi di rapina aggravata in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.