fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Canicattì, 37enne romeno picchiato e ridotto in fin di vita: fermati due connazionali

Un trentasettenne originario della Romania ma residente a Canicattì è stato selvaggiamente picchiato e per questo è stato necessario ricorrere alle cure dei medici dei presidi ospedalieri del “Barone Lombardo” e del “San Giovanni di Dio”, dove poi è stato deciso il trasferimento a Palermo in una struttura meglio attrezzata.

L’uomo avrebbe infatti riportato gravi ferite e traumi dopo il pestaggio ricevuto nella notte fra giovedì e venerdì. Lanciato l’allarme sono stati i poliziotti del Commissariato di Polizia di Canicattì a intercettare i presunti aggressori. Si tratta di due connazionali della vittima, un 45enne ed un 42enne che son ostati posti in stato di fermo su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento. I due sono indiziati dell’aggressione al 37enne che ora lotta fra la vita e la morte.

La feroce aggressione maturata in un contesto di degrado sociale, caratterizzato da abuso di alcool, sembrerebbe scaturita da motivi riconducibili a banali controversie di natura economica.

La Procura di Agrigento, diretta dal Procuratore Luigi Patronaggio, continua a seguire attentamente lo sviluppo delle ulteriori indagini disposte e l’evolversi delle condizioni di salute del 37enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.