Canicattì, assalto notturno a una tabaccheria: banda in fuga dopo il colpo
Colpo nella notte ai danni di una tabaccheria di Corso Umberto. Cinque malviventi, con il volto coperto da passamontagna, hanno messo a segno un raid utilizzando un’autovettura come vero e proprio “ariete” per sfondare la saracinesca dell’esercizio commerciale.
Una volta all’interno, i ladri hanno agito con rapidità: svuotata la cassa, hanno portato via diversi porta sigarette e numerosi biglietti Gratta&Vinci, per poi dileguarsi nel giro di pochi minuti. Il tutto è avvenuto nella notte tra [ieri], quando la zona era deserta.
A far scattare l’allarme è stato l’impianto antifurto della tabaccheria. Sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie della polizia e dei carabinieri, ma all’arrivo delle forze dell’ordine dei responsabili non vi era ormai più traccia. I criminali sono riusciti a fuggire a bordo della stessa auto utilizzata per forzare l’ingresso.
Sono in corso le indagini per risalire all’identità della banda.




















