fbpx
Regioni ed Enti Locali

Canicattì, attivata “APP K-TARIP”, l’APP per prenotare il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura

L’assessore all’Ambiente, Roberto Vella, rende noto che è giunta una nota della SEA, impresa Capogruppo Mandataria del RTI SEA, ISEDA, ECOIN, con la quale si informa che è stata attivata una APP utile a prenotare il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura.

APP K-TARIP è già scaricabile per Android, mentre per IOS lo sarà dal prossimo 8 giugno.  Tale servizio va ad aggiungersi alle prenotazioni effettuabili tramite il n°.verde 800915585 e/o via mail all’indirizzo canicatti-camastra@gmail.com

Il servizio fornito dall’APP consentirà le prenotazioni solo ai contribuenti in regola. Una volta scaricata l’APP, sarà richiesto l’inserimento di alcuni dati utili alla registrazione dell’utente e di una mail cui verrà inviato un link indispensabile all’attivazione dell’APP e alla compilazione della richiesta online.

Quest’ultima dovrà essere compilata con nome e cognome, indirizzo, codice fiscale e descrizione dettagliata del rifiuto ingombrante di cui si chiede il ritiro. Saranno, inoltre, determinati giorno e ora del ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.