fbpx
Politica

Canicattì, Davide Lalicata nuovo assessore della giunta comunale

ettore di ventura sindacoSi completa la squadra di governo a Canicattì. Il sindaco Ettore Di Ventura (in foto), ha infatti nominato il dott. Davide Lalicata, 39 anni, nuovo assessore, dopo le dimissioni di Alberto Tedesco, eletto presidente del Consiglio Comunale. 

A Lalicata, espressione del Pd e candidato alle ultime competizioni nella lista “Soprattutto Canicattì”, andranno le deleghe a Politiche della Famiglia, Attività Produttive e Pari Opportunità.

Soddisfazione per la nomina è stata espressa dallo stesso gruppo politico di “Soprattutto Canicattì”: 

Tale nomina rappresenta un riconoscimento alla sua professionalità e alla sua esperienza politica. Noi tutti gli riconosciamo una spiccata capacità di coinvolgimento e condivisione progettuale, prezioso valore aggiunto anche nelle attività politiche, la sua propensione al dialogo e alla collaborazione orientate alla tutela dell’interesse collettivo, lo guideranno nella direzione giusta.
Vogliamo ringraziare Davide Lalicata per il suo prezioso contributo, offerto in ogni fase che alla fine ha portato all’avvio dell’amministrazione Di Ventura.
Siamo certi che con il dott. Lalicata, la squadra assessoriale si arricchisce di una persona capace, avvezza al lavoro di squadra e che tanto bene saprà fare per la nostra comunità, certi che egli saprà affrontare questa responsabilità con l’impegno, la competenza e la determinazione che lo contraddistinguono.
Pertanto porgiamo al neo assessore le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro al servizio della nostra amata Canicattì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.