fbpx
Apertura Cronaca

Canicattì, tenta di attraversare passaggio a livello mentre le barriere si abbassano: ferito automobilista

Nella giornata di ieri a Canicattì, intorno le ore 17:50, una Fiat Stilo ha tentato di attraversare il passaggio a livello della linea ferrovia posto lungo la via Garibaldi, proprio mentre la luce del semaforo era rossa e la barriere si stavano abbassando.
L’automobilista, un uomo già segnalato alle competenti autorità per uso di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza alcolica, nell’impatto ha divelto la barriera, provocando l’immediato arresto del treno locale Canicattì – Modica che, in quel momento, era in transito.
Il guidatore, ferito al volto, è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto unitamente agli addetti delle Ferrovie dello Stato, subito al lavoro per ripristinare la tratta, rimasta interrotta fino alle 19:30, con inevitabili ripercussioni sul traffico cittadino.
Il passaggio a livello è stato posto in sicurezza e presidiato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia di Canicattì, impegnati nei rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.