fbpx
Apertura Cronaca

Canicattì, tenta di attraversare passaggio a livello mentre le barriere si abbassano: ferito automobilista

Nella giornata di ieri a Canicattì, intorno le ore 17:50, una Fiat Stilo ha tentato di attraversare il passaggio a livello della linea ferrovia posto lungo la via Garibaldi, proprio mentre la luce del semaforo era rossa e la barriere si stavano abbassando.
L’automobilista, un uomo già segnalato alle competenti autorità per uso di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza alcolica, nell’impatto ha divelto la barriera, provocando l’immediato arresto del treno locale Canicattì – Modica che, in quel momento, era in transito.
Il guidatore, ferito al volto, è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto unitamente agli addetti delle Ferrovie dello Stato, subito al lavoro per ripristinare la tratta, rimasta interrotta fino alle 19:30, con inevitabili ripercussioni sul traffico cittadino.
Il passaggio a livello è stato posto in sicurezza e presidiato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia di Canicattì, impegnati nei rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.