fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Canicattì, trovato senza vita in una pozza di sangue: morto dissanguato dopo un tentativo di furto?

Un giovane 33enne è stato trovato riverso in una pozza di sangue all’interno del Liceo Scientifico “Sciascia” di Canicattì.

A trovare il corpo, senza vita, del giovane, alcuni operatori scolastici all’apertura dell’Istituto. Chiamati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Canicattì che hanno allertato la Procura della Repubblica di Agrigento. Per l’uomo, purtroppo, non c’era nulla da fare.

Secondo la ricostruzione – ma che al momento resta solo una ipotesi – degli investigatori, l’uomo si sarebbe intrufolato all’interno della scuola per mettere a segno un “colpo”. Secondo questa ipotesi, il 33enne avrebbe mandato in frantumi la vetrata di un distributore di bibite e snack e sarebbe rimasto gravemente ferito  ad un braccio. Persi i sensi e rimasto sul pavimento, il giovane sarebbe poi morto dissanguato.

A momento solo una ipotesi che verrà confermata, o smentita, dalle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Agrigento che ha disposto  l’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.