fbpx
Politica

Casteltermini, assessore Scozzari: “appesamento idrico realizzato, obiettivo mantenuto”

L’assessore comunale Totò Scozzari è raggiante per la collettività castelterminese per aver portato a termine un importante risultato così come promesso.

“Casteltermini è stata dotata dell’appesamento per le autobotti per l’anticendio, una notizia che dà sicurezza per l’intera comunità da eventuali situazioni gravi per l’incolumità dei cittadini,che potrebbero riverificarsi sul territorio”.

L’Assessore continua la nota ringraziando il Sindaco Nicastro per la totale disponibilità che gli ha concesso e l’Ing. Guarino e la Dott.ssa Minneci per l’operatività e la collaborazione nel realizzare i lavori assieme alla ditta Rametta-Antinoro per l’intervento puntuale e professionale.E un ringraziamento particolare va alla Uil di Agrigento che con Gero Acquisto ha dimostrato interesse e sensibilità alla risoluzione della problematica.
L’Assessore Scozzari conclude affermando che “l’altro grosso problema per i castelterminesi sono i collegamenti viari e anche questi deficit devono essere risolti e annuncia che da settembre sulla Cozzo-Disi ci saranno nuove sollecitazioni per sbloccare la gara e seguirà l’iter e vigilerà su eventuali ritardi che a oggi sarebbero inaccettabili e che se dovessero continuare con questi ritmi non esclude proteste clamorose corroborate da tutte le comunità degli alti e bassi sicani che stanno pagando un conto economico,sociale e di vivibilità terribile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.