fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Casteltermini, presentata la lista elettorale del M5S per le prossime amministrative – I NOMI

m5s-castelterminiOggi 27 aprile 2017, a sette settimane dalle Elezioni Amministrative per il Comune di Casteltermini, il Movimento 5 Stelle decide di presentare ai cittadini la Lista dei propri candidati.

Siamo gli Attivisti di un Movimento, – recita una nota stampa del M5S – ma al contempo siamo cittadini comuni, con una famiglia, una professione, dei percorsi di studi e di vita, che vogliono provare a cambiare le cose attraverso un impegno in prima linea, senza più demandare. Dopo anni di lavoro e battaglie sul territorio, è giunta finalmente l’occasione per Casteltermini di portare i cittadini nelle istituzioni e riaccendere lo spirito di comunità. Il nostro obiettivo è di realizzare il programma che abbiamo redatto insieme alla cittadinanza, tenendo nella giusta considerazione le necessità impellenti dei cittadini e del territorio“.

Di seguito la lista “pentastellata” dei 12 candidati al ruolo di consigliere comunale che affiancheranno il
candidato Sindaco Avv. Filippo Pellitteri: Antinoro Giovanni, Capodici Federica, Capodici Simona, Chiavetta Maria Antonietta, Di Liberto Fabio, Minardi Pietro Angelo, Mondello Rosita, Nobile Luca, Petix Felice Giuseppe, Severino Davide, Stefanese Calogero, Varsalona Castenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.