fbpx
Sport

Catanzaro-Akragas: un “bivio” per la salvezza – SEGUI LA DIRETTA STREAMING

akragas13Una gara non del tutto scontata per entrambe le formazioni. Quella di oggi fra Catanzaro e Akragas rappresenta un vero bivio per il proseguo del campionato di Lega Pro, Girone C.

Una sfida che senza ombra di ubbio può definirsi un vero e proprio scontro diretto. da un lato i giallorossi del Catanzaro che sperano di far bene in casa davanti il proprio pubblico e consolidare una salvezza ad oggi alla loro portata; dall’altro le ottime due partite disputate dall’Akragas che dopo l’ingresso di Pino Rigoli in panchina, hanno trovato “gioco” e vittorie.

Una sfida che anche per il tecnico giallorosso, Alessandro Errea ha un “sapore” particolare: “E’ un bivio, un crocevia che ci farà capire cosa fare da grandi: salvarci con tranquillità oppure lottare sino alla fine“.

Per il mister biancoazzurro, Pino Rigolicercheremo di trovare i punti necessari per muovere la nostra classifica. Non sarà facile perchè affrontiamo una squadra che si propone efficacemente nella fase offensiva: spesso si trovano con cinque giocatori nei pressi dei trenta metri dell’area avversaria e, pertanto, dobbiamo essere molto attenti a non commettere errori nella fase difensiva. Penso che in attacco sono molto più forti del Cosenza“.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 17:30 sul canale SporTube della Lega Pro Channel.

Probabili formazioni:

CA­TAN­ZA­RO (4-3-3): Gran­di; Cal­va­re­se, Ricci, Patti, Squil­la­ce; Agnel­lo, Maita, Oli­ve­ra; Ko­la­wo­le, Raz­zit­ti, Man­cu­so. (Scuf­fia, Orchi, Ca­sel­li, Fulco, Fo­re­sta, Ba­ril­la­ri, Ga­ru­fi, Ca­ru­so, Fi­ren­ze, Vi­ta­le). All. Erra.

AKRA­GAS (4-4-2): Vono; De Rossi, Mu­scat, Ma­ri­no, Grea; Sa­lan­dria, Vi­cen­te, Dyul­ge­rov, Zi­bert; Ma­do­nia, Di Piaz­za. (Ma­ran­to­nio, Aloi, Mauri, Can­dia­no, Di Gra­zia, Cri­stal­di, Leo­net­ti, Fiore, Lo Mo­na­co). All. Ri­go­li.

AR­BI­TRO: An­na­lo­ro di Col­le­gno (Fal­co-Ur­sel­li).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.