fbpx
Cronaca

Cattolica Eraclea, fratelli evadono da comunità: arrestati dai Carabinieri

arrestoA Cattolica Eraclea i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto i fratelli S. A. classe 1984, e S. G. classe 1987.

S. A., che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la comunità di recupero per tossicodipendenti di Marsala, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi, e ricettazione, in data 17 giugno 2015 era fuggito da quella struttura rendendosi irreperibile. Circostanza quest’ultima che ha condotto il Tribunale di Agrigento a emettere decreto di mandato di cattura europeo.
S. G., anche lui associato presso la suddetta comunità ed in regime degli arresti domiciliari per gli stessi reati, dopo l’emissione del provvedimento emesso a carico del proprio fratello, in data 01 luglio 2015 scappa dalla struttura e si rende irreperibile anch’egli.
Pertanto, il Tribunale di Agrigento – 2^ sez. penale, su richiesta dell’arma di Cattolica Eraclea, lo scorso mese di settembre emette decreto di aggravamento della misura cautelare, disponendo la sostituzione con quella in carcere qualora fosse stato catturato.
I Carabinieri della locale stazione, dopo vari servizi di ricerche e di appostamenti, hanno individuato i due fratelli all’interno della loro abitazione.
Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.