Site icon ScrivoLibero.it

Cattolica Eraclea, presentata la candidata di Forza Italia al Consiglio comunale

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, hanno partecipato a Cattolica Eraclea alla presentazione della candidata di Forza Italia al Consiglio comunale alle elezioni Amministrative del 12 giugno. Si tratta di Giusy Linda Platania, compresa nella lista civica “Insieme Borsellino Sindaco”, a sostegno del candidato sindaco Santo Borsellino. Alla manifestazione sono stati presenti, tra altri, l’ex sindaco di Cattolica Eraclea, Cosimo Piro, e l’ex amministratore locale, Nino Renda.

Platania afferma: “Ritengo Forza Italia un partito ben radicato nel territorio, attento alle periferie, pronto a sostenere le istanze dei cittadini e a garantire amministrazioni efficienti. Inoltre Forza Italia agrigentina è ben collegata con la Regione Siciliana, sia con l’Assemblea che con il Governo tramite l’assessore Zambuto, e ciò è utile per intraprendere da Cattolica Eraclea fruttuosi percorsi di sviluppo”.

E l’onorevole Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore Zambuto commentano: “Condividiamo e sosteniamo con entusiasmo la scelta dell’amica Platania di spendersi a favore della comunità di Cattolica Eraclea. Si tratta di un prezioso valore aggiunto per il partito locale e per il futuro Consiglio comunale, e testimonia, insieme al candidato sindaco Santo Borsellino, la promessa di un rinnovato impegno ad operare verso l’obiettivo del progresso economico e sociale di Cattolica Eraclea”.

Exit mobile version