fbpx
Regioni ed Enti Locali

Centro balneare di San Leone: la Polizia di Stato cerca operatore economico per la gestione

Questura AgrigentoLa Questura di Agrigento, delegata dal Fondo di Assistenza del Personale della Polizia di Stato, Ente di Diritto Pubblico con sede in Roma e proprietario del Centro Balneare di San Leone, ricerca un operatore economico, iscritto al

registro delle imprese, cui affidare a decorrere dalla prossima stagione estiva e per il triennio: 2016/2018, il Centro Balneare della Polizia di Stato, sito sul Viale delle Dune nr. 2 a San Leone – Agrigento.
I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro il 15 Gennaio 2016, vorranno produrre apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all’affidamento della citata struttura mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006.

In proposito, si precisa che la gestione in argomento riguarderà l’affidamento dei servizi di spiaggia, di ristorazione e bar, di pulizia, di salvamento a mare, della manutenzione della struttura, delle attrezzature e degli impianti e della custodia dell’intero Centro Balneare, tra l’altro dotato di impianto di allarme.

Gli interessati alla partecipazione per l’affidamento della gestione del Centro, avranno cura di trasmettere, a mezzo r.r. alla Questura di Agrigento – Ufficio Personale, sito in Via Crispi nr. 101, la certificazione di iscrizione camerale e i titoli abilitativi all’esercizio di somministrazione di cibi e bevande, oltre una sintetica descrizione dell’attività esercitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.