fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Centro ippico San Benedetto: gara sociale domenica 30 maggio 2021

In data 30 maggio 2021, presso il centro ippico San Benedetto di Favara, si svolgerà una manifestazione sportiva ACSI che vedrà protagonisti bambini e ragazzi a partire dai 3 anni di età.
Manifestazione con la quale si vuole dare avvio ad una nuova stagione ludico-sportiva, ma soprattutto si desidera inaugurare, un ritorno alla socialità, alla normalità un prudente ritorno alla vita, prudente ovviamente perché il tutto si svolgerà prestando la massima e dovuta attenzione alle norme anti-covid. Nel corso della mattinata, i cavalieri e le amazzoni si cimenteranno in una piccola dimostrazione di gimkana veloce in sella ai piccoli pony.
Si comincerà alle ore 9:00, con la categoria dei “pulcini”, formata da binomi dai 3 ai 6 anni, proseguiranno poi categoria primi passi, intermedio ed infine anche categoria avanzato. Il tutto sarà gestito dal presidente del centro ippico San Benedetto: Dulcetta Ludovico, dal vice presidente Gerlando Costanza e dalla sua squadra di collaboratori sportivi e soci. La manifestazione si concluderà con la premiazione di tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.