fbpx
Regioni ed Enti Locali

Comune di Agrigento: conferiti incarichi di posizione organizzativa

municipio-di-agrigentoCon determinazione del dirigente del Settore IV, si è provveduto a conferire sulla base di valutazione oggettiva (natura e caratteristiche dei programmi da realizzare) e soggettiva (requisiti culturali, le attitudini, la capacità e le esperienze professionali acquisite), i seguenti incarichi di

responsabile di posizione organizzativa a decorrere dal 05 Agosto 2015 e sino al 31/12/2015 con l’assegnazione delle risorse umane e strumentali di cui sono dotate le Aree di competenza alla Rag. Lisci Maria Patrizia, dipendente comunale a tempo pieno ed a durata indeterminata con l’incaricò di Responsabile della Posizione organizzativa relativa all’Area I – Programmazione finanziaria – Controllo equilibri di bilancio – Gestione contabilità e risultati di gestione – Società partecipate – Servizi Informatici; e alla dott.ssa Gentile Alfonsa, dipendente comunale a tempo pieno ed a durata indeterminata con l’incarico di Responsabile della Posizione organizzativa relativa ali’ Area II – Gestione Entrate Tributarie.

In totale sono state quattro le istanze di partecipazione da parte di dipendenti comunali appartenenti alla categoria D, già tutte titolari di incarichi di posizione organizzativa. Il Comune ha però deciso di ridurre a due le unità, motivo per il quale si è provveduto, sulla base delle valutazioni oggettive e soggettive a conferire gli incarichi alla Rag. Lisci Maria Patrizia e alla dott.ssa Gentile Alfonsa.

  1. angela maria says:

    ho letto che firetto ha conferito anche un incarico a titolo GRAUITO ad un impiegato dell’ex provincia salvatore Muratore. Ora, senza entrare nel merito della persona, mi domando perché un professionista che ha già un lavoro impegnativo come quello di far quadrare i conti della provincia debba sacrificare il suo tempo per lavorare gratis per tre mesi per un’altra amministrazione? lo chiedo perché non capisco se firetto pensa che in questa città siamo tutti dei deficienti…

Comments are closed.