fbpx
Cultura

Concerti al Teatro Pirandello di Agrigento: il Gran Galà d’Opera

Prosegue la stagione concertistica del Teatro Pirandello. Si punta a un parterre di artisti di grande professionalità e talento. Ecco in programma, per il 16 febbraio 2020, alle 20,30, il Gran Galà d’Opera.

Una domenica di musica meravigliosa, cono sonorità eleganti. Una occasione di ascolto e ri-scoperta.
Lo spettacolo si apre con il Recital pianistico con composizioni del Maestro Antonio Trovato.
Seguirà il Gran Galà d’Opera.
In scena, Soprano Piera Grifasi, Tenore Salvatore Bonaffini, Baritono Salvo Todaro, Orchestra Filarmonica Demetra della Fondazione Teatro Pirandello diretta dal Maestro Antonio Cusumano.
Si eseguiranno arie d’opera di G. Rossini, W.A. Mozart, G. Puccini, V.
Bellini, G. Verdi.
In più, fino al 13 febbraio si può partecipare al primo Foto contest della Fondazione Pirandello. “Per noi ogni selfie, ogni immagine che scattate all’interno del teatro Pirandello ha un valore: racconta un’esperienza ed è parte di una storia che creiamo insieme, con i nostri cartelloni e il nostro pubblico”. Bisogna spedire lo scatto, al numero WhatsApp 3518397151 o all’indirizzo info@fondazioneteatropirandello.it, verrà pubblicato sulle pagine social della Fondazione con l’hashtag #photocontestteatropirandello2020. Quello che riceverà il maggior numero di like riceverà in premio 2 biglietti prima fila del concerto.
Lasciate il vostro numero di telefono, servirà per contattarvi in caso di assegnazione dei due posti. Con la propria partecipazione al contest si autocertifica la proprietà intellettuale/ideazione/realizzazione della fotografia (scatto con lo smartphone, non sono ammesse foto professionali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.