fbpx
Regioni ed Enti Locali

Concerto di Capodanno: Agrigento saluterà il 2020 a ritmo di Rap

 

Un inizio d’anno a ritmo di rap. Sarà quello del concerto di Capodanno ad Agrigento. Piazza Vittorio Emanuele ospiterà Guè Pequeno, uno dei rapper più influenti del panorama italiano.

A seguire la piazza si scalderà a ritmo di reggaeton con l’evento “Noche de fuego”, condotto dal vocalist Marco Catalano. Si tratta di un party quasi ‘teatrale’ composto da un susseguirsi di spettacoli di fuoco, ballerini e scenografie suggestive.

“Il 2020 è un anno importante per la città. Ci piacerebbe materializzare in azioni, spettacoli ed eventi, tutto l’entusiasmo e le intenzioni che ci muovono verso questa ricorrenza.” Spiega il sindaco Lillo Firetto “Il 2020 segna i 2600 anni dalla fondazione di Agrigento, una città che muta, nel nome e nell’assetto, più e più volte, e arriva a noi come fosse la prova di un cambiamento effettivo e possibile.Questo periodo festivo diventa occasione per dare voce all’associazionismo e alle sinergie di idee che muovono una serie di incontri, artistici e culturali. Per ribadire un concetto: insieme si fa meglio. In termini di cura, attenzione e sostegno.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.