fbpx
Regioni ed Enti Locali

Confesercenti: Celano nominato responsabile del credito per la provincia di Agrigento

confesercenti_siciliaIl presidente di Confesercenti d’Area della Sicilia Centro Meridionale, Vittorio Messina, nell’ambito della riorganizzazione della struttura e verificato l’enorme incremento di servizi da offrire alle aziende

associate, ha nominato come responsabile del Credito per la Provincia di Agrigento il dott. Roberto Celano, professionista di grande esperienza nel settore, esperto conoscitore del territorio, che gode dell’apprezzamento dell dirigenza di Confesercenti.

Il direttore di Confesercenti d’Area della Sicilia Centro Meridionale, Massimo Giudice, da parte sua, si dice “sicuro che il dott. Celano porterà un notevole valore aggiunto alla presenza dell’Associazione nel territorio visto il proficuo contributo dallo stesso apportato negli ultimi due anni. Oggi – aggiunge Massimo Giudice- per noi è un onore aggiungerlo al nostro gruppo dirigenziale, nella certezza che con lui ci farà un notevole salto in avanti, e le nostre aziende potranno contare anche sulla sua esperienza in materia di accesso al credito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.