fbpx
Regioni ed Enti Locali

Consorzio Turistico: sempre più interesse per Sambuca di Sicilia

83fotoConsiderato che, specie a seguito del prestigioso riconoscimento quale “Borgo dei Borghi 2016”, sempre più spesso pervengono agli operatori del settore richieste di informazioni su Sambuca di Sicilia e sulle possibilità e modalità di visita da parte dell’utenza turistica, il Consorzio Turistico Valle dei Templi ha deciso di promuovere una visita guidata riservata agli operatori del settore, anche se non appartenenti al Consorzio.

Si tratta di un modo per diffondere, in primo luogo fra coloro i quali hanno modo ed interesse a promuovere il territorio, la conoscenza di una delle risorse più interessanti del nostro territorio.
Ampliare lo spettro di opportunità che si offrono ai turisti che ci visitano è un passo importante nel cammino di sviluppo che il turismo agrigentino ha già intrapreso e che deve proseguire con ulteriore slancio.
La visita si svolgerà nel pomeriggio di domenica 12 marzo p.v., per iniziativa del Vice Presidente del Consorzio, dott. Claudio Castiglione, con la collaborazione dell’Ufficio Cultura e Turismo di Sambuca di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.