fbpx
Sport

Continua la preparazione della Fortitudo Agrigento: contro Kleb Ferrara è “Ko”

fortitudo11La Fortitudo Moncada Agrigento va “Ko” contro i padroni di casa della Kleb Ferrara.

La Bondi parte forte, ma la Fortitudo prova a reagire con Williams e Rotondo. Tripla di Panni, Ferrara prova a scappare via ma il duo americano: Cannon e Williams frenano la corsa. Il primo quarto si chiude con il punteggio di 15 a 13.

Nel secondo quarto Ferrara ha ancora la meglio, ma Rotondo sta bene e recupera. La Kleb, però, si affida a Rush e Molinaro che mette dentro il parziale di 19-5.

Gli ospiti reagiscono con una tripla di Evangelisti. Il secondo quarto si chiude con il punteggio di 37 a 28. Nel terzo quarto Penny Williams trascina la Fortitudo, ma Cortese e Rush sbagliano poco.

Alla fine del terzo periodo 62 a 41 per la Kleb. Nel quarto ed ultimo periodo di gioco è ancora Ferrara, per la Moncada ci prova Lovisotto che approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa. Il finale è a favore di Ferrara che chiude con il punteggio di 77 a 52.

La Fortitudo, nel week end sarà adesso impegnata nel torneo di Monfalcone. Top scorer dei biancazzurri Penny Williams.

TABELLINO
PARZIALI: (15-13); (22-15); (15-23); (23-13)

Fortitudo Moncada: Zugno 2, Evangelisti 3, Williams 14, Cannon 6, Guariglia, Cuffaro, Pepe 3, Ambrosin 8, Lovisotto 9, Rotondo 7. All. Franco Ciani, ass. coach Luigi Dicensi.

Ferrara: Petronio 2, Mancini, Rush 23, Drigo 3, Hall 2, Fantoni 13, Molinaro 9, Cortese 15, Venuto, Sorrentino, Panni, Moreno. All. Martellosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.