Site icon ScrivoLibero.it

Continua la preparazione dell’Akragas in vista del Foggia

Si avvicina la gara di sabato pomeriggio all’Esseneto contro il Foggia. In preparazione al match, i biancoazzurri hanno disputato oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, una partitella di due tempi di trenta minuti ciascuno a ranghi misti, che ha visto impegnati alcuni elementi della formazione Allievi e Beretti, ormai in pianta stabile in prima squadra.

Sono andati in gol Klaric e Petrucci due volte, Cocuzza, Sicurella e Russo.

Per il tecnico Raffaele Di Napoli, l’occasione di valutare la condizione generale della squadra e i meccanismi per la partita contro la compagine rossonera.
Differenziato per Lorenzo Longo. A riposo precauzionale per lievi infortuni, Cristian Riggio e Francesco Salvemini.

Le formazioni iniziali:
Akragas maglia rossa: Sarcuto, Mazza, Petrucci, Caio, Caternicchia, Tardo, Rotulo, Privitera, Sicurella, Cocuzza, Leveque.

Akragas maglia blu: Addario, Mileto, Russo, Bramati, Thiago, Sepe, Coppola, Pezzella, Klaric, Palmiero, Cochis.
Nel secondo tempo Pasquale Pane ha difeso la porta della squadra in maglia Rossa. Il giovane laterale destro Petrucci, nel secondo tempo, è stato schierato con la formazione in maglia blu ed ha realizzato una doppietta. Per la cronaca la partita è stata vinta dalla squadra in maglia blu per 5-2.
Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento all’Esseneto con inizio alle ore 14:30.

Intanto venerdì prossimo, mister Raffaele Di Napoli terrà la conferenza stampa di presentazione del match contro il Foggia, con il portiere Stefano Addario.

Exit mobile version