fbpx
Regioni ed Enti Locali

Convenzione Akragas: oggi il Consiglio Comunale chiamato all’approvazione

consiglio comunale agrigentoIl Consiglio Comunale di Agrigento oggi sarà chiamato ad approvare la nuova convenzione con la società Akragas per la gestione dello stadio comunale “Esseneto”.

Un passaggio fondamentale per la realizzazione dell’atteso impianto di illuminazione che rappresenterà un importante tassello per l’iscrizione dell’Akragas al nuovo campionato di Lega Pro 2016/2017. 

C’è grande attesa dunque soprattutto da parte dei tifosi biancoazzurri per l’approvazione da parte del civico consesso agrigentino dopo quella avvenuta in giunta, in tempi da “record”, per accelerare i tempi e dare così la possibilità alla società calcistica agrigentina di iniziare gli interventi previsti. 

Si tratta di un passo fondamentale soprattutto in vista dell’autorizzazione della Federazione per consentire all’Akragas di disputare le partite casalinghe all’Esseneto. Come si ricorderà la scorsa stagione, appena conclusa, vide la squadra biancoazzurra giocare le prime sfide casalinghe sul campo neutro di Trapani. Ipotesi che al momento potrebbe essere quella più plausibile nel caso in cui non si dovesse arrivare in tempo ad effettuare le opere previste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.