fbpx
Sport

Coppa Italia di Calcio a 5: l’Akragas Futsal alla prova Monreale – SEGUI LA DIRETTA

akragas-futsal-monreale1Terza ed ultima giornata per il primo turno di Coppa Italia di calcio a 5, dal quale uscirà il quadro completo delle 8 squadre che si giocheranno i quarti di finale questo inverno.

L’Akragas Futsal, leder del quadrangolare numero 1 ospita al PalaForum Bellavia, l’ostico Monreale Calcio A 5 del direttore Tony Sabella, secondo ad un solo punto dai Giganti che arrivano ad Agrigento in cerca del colpaccio e del passaggio del turno. Nell’altra sfida derby fra il CUS Palermo, ormai eliminato, e il Palermo Calcio A 5 che segue con attenzione l’evolversi del match della Città dei Templi.

Akragas che arriva a questo appuntamento con il roster al completo; mister Castiglione deciderà l’elenco dei convocati in tarda serata (unico probabile assente Emanuele Cinici che benchè recuperato dalla botta rimediata a Regalbuto non verrà rischiato in vista dell’esordio in campionato di settimana prossima ndr).

Si prospetta un bel match sul gommato dei Fratelli Bellavia, con due squadre che si affronteranno a viso aperto e con l’obiettivo di conquistare la vittoria.

Appuntamento oggi, 23 Settembre alle ore 17.00 per un’altra imperdibile partita dei Giganti del Calcio A 5.

Noi di Scrivo Libero come sempre seguiremo la diretta del Match a partire dalle 16.50:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.