fbpx
Sport

Coppa Italia Lega Pro: in vendita i tagliandi per Akragas vs Catanzaro

coppa italia legaSono disponibili i tagliandi per assistere alla partita di Coppa Italia tra Akragas e Catanzaro, in programma mercoledi 18 novembre allo stadio Esseneto con inizio alle ore 14.

La gara, ad eliminazione diretta, è valida per il secondo turno della fase finale; in caso di parità, al termine dei novanta minuti regolamentari, dovranno disputarsi due tempi supplementari di quindici minuti ciascuono. Perdurando la parità, anche al termine dei due minuti supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore per determinare la squadra vincente che sarà ammessa agli ottavi di finale. I prezzi dei tagliandi di ingresso per assistere ad Akragas – Catanzaro sono i seguenti:

Tribuna VIP euro 40;

Tribuna centrale euro 15;

Tribuna est (gradinata) euro 8;

Curva euro 5.

I suindicati prezzi devono essere maggiorati del diritto di prevedendita di euro 1.50. I tagliandi sono disponibili presso i seguenti esercizi commerciali:

bar Gallo in via Manzoni, bar Stazione in piazza Marconi, caffetteria san Vito in via san Vito, edicola Genova in via Mazzini, bar Concordia al villaggio Mosè e bar Baby Luna in via Manzoni. Inoltre è prevista la vendita on line presso il circuito ticketing GO2.

Fonte ssakragas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.