fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali Salute

Coronavirus, nell’agrigentino contagi fermi: sale il numero dei tamponi

Sono in tutto 5402 i tamponi rino-faringei effettuati in provincia di Agrigento. Dai dati ufficiali comunicati dall’Asp di Agrigento, 125 sono i casi complessivi risultati positivi al Covid-19.

Secondo l’ultimo dato riferito nel report giornaliero, fino alla giornata di ieri 8 maggio (dati complessivi dall’inizio dell’emergenza sanitaria ndr), sono dunque 13 i casi di positività ad Agrigento (7 i guariti, 2 i deceduti e 4 in trattamento), 12 a Menfi (11 guariti, 1 deceduto), 4 a Casteltermini, Ravanusa (2 guariti) e Santa Margherita Belice (3 guariti), 5 a Campobello di Licata (3 guarito) e Favara (3 guariti, 1 deceduto), 3 a Raffadali (3 guariti), 7 a Canicattì (4 guariti), 6 a Porto Empedocle (2 guariti), 1 a Aragona (1 guarito), Caltabellotta (1 guarito), Camastra (1 guarito), Montallegro (1 guarito), Lampedusa e Linosa e Naro, 2 a Siculiana (1 guarito), Realmonte, 9 a Palma di Montechiaro (7 guariti, 1 deceduto) e Licata (7 guariti e 1 deceduto), 26 a Sciacca (19 guariti, 4 i deceduti) e 8 a Ribera (7 guariti, 1 deceduto). Fra i positivi, è bene evidenziare, che sono compresi: 1 paziente di Mussomeli (deceduto ad Agrigento).

Per quel che concerne i ricoverati agrigentini: 3 a Caltanissetta, 1 a Palermo Ospedale Cervello e Partinico, 2 a Caltanissetta RSA e Palermo Arnas Civico. 21 sono invece i soggetti posti in quarantena, 83 soggetti guariti e 13 il numero totale dei deceduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.