fbpx
Regioni ed Enti Locali Salute

Coronavirus, Totò Cuffaro ricoverato in Ospedale

L’ex governatore siciliano Totò Cuffaro è stato trasferito con un’ambulanza al centro Covid dell’Ospedale “Cervello” di Palermo dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Era stato lo stesso Cuffaro a comunicare sui social nei giorni scorsi la sua positività al Covid-19. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata diagnosticata una polmonite.

Come detto, Cuffaro aveva scritto: “Cari amici, mi duole comunicarvi che attualmente mi ritrovo costretto in casa, a causa del temuto Covid che ha colpito anche me e e mia moglie. Le mie condizioni sono pressoché buone e volevo tranquillizzare tutti gli amici che quotiniamente mi contattano per chiedermi come stia. Il Covid è un male che si insinua in maniera silente, quindi, vi prego di fare attenzione ed evitare di trascurare le regole di precauzione imposte. Purtroppo, nel mio caso, me lo sono ritrovato in casa, quindi, a nulla sono valse le precauzioni adottate all’esterno. Per questo motivo, ci tenevo ad avvertirvi rispetto il reale pericolo e a sensibilizzarvi su questo tema. Mettete la mascherina, igienizzatevi il più possibile e mantenete la distanza di sicurezza. Poche semplici regole possono garantire la salute vostra e dei vostri cari. Adottatele!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.