fbpx
Politica

Corruzione e Falso, inchiesta “Duty Free”: intervento degli “Attivisti con le Stelle”

logo_5_stelle“Da tempo, il sospetto ha acceso la città di diffidenza”. Gli attivisti del meetup di Agrigento ‘Attivisti con le Stelle’ e la portavoce del M5S in consiglio Marcella Carlisi, seguiranno con molta attenzione l’evoluzione delle indagini

relative allo scambio di accortezze fra i responsabili della Campione Industries e della Agenzia delle Entrate, dopo l’operazione “Duty Free” condotta dalla Guardia di Finanza di Agrigento.

“Le assunzioni presso l’azienda che gestisce il servizio idrico avevano destato vari sospetti: troppi personaggi noti nelle fila del personale. L’M5S (attraverso il portavoce Mangiacavallo) aveva già ufficialmente richiesto l’elenco del personale assunto alla Girgenti Acque, diversi mesi addietro, senza riceverne alcuna copia”.

“D’altro canto, si vuole condividere una riflessione; e’ logorante pensare che molti sospetti si annidino in seno all’Agenzia delle entrate considerata la vicenda del direttore della sede di Agrigento per il quale si configura addirittura il reato ed a quanto leggiamo, tanti altri sono i nomi di dipendenti sui quali indagano le forze dell’ordine. Viene quindi normale chiedersi come alcuni dipendenti dell’Agenzia possano essere severi e forti con i deboli cittadini, e deboli e accondiscendenti coi più forti”.

Il Movimento 5 Stelle nel ringraziare per il loro lavoro la magistratura e gli inquirenti, attende con fiducia che tutti i fatti vengano alla luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.