fbpx
Sport

Cosimo Costi e la Fortitudo ancora insieme, Mayer: “Felice che sia rimasto con noi…”

La Fortitudo Agrigento e Cosimo Costi ancora insieme. La società, con a capo il presidente Gabriele Moncada, per la stagione 2021/22 riparte dal centrale, Cosimo Costi. Il giocatore, anche per la prossima stagione sarà biancazzurro.
Cristian Mayer: “Sono felice che Cosimo sia, anche per la prossima stagione, un nostro giocatore. Con lui – dice Mayer – continueremo il lavoro già cominciato la scorsa stagione. L’obiettivo è quello di fare crescere il più possibile giocatori come lui. Cosimo sarà il nostro 3 titolare se riuscirà a crescere – come spero – lavorando sodo ogni giorno si prenderà molte soddisfazioni in futuro. Prossima stagione? Quando disputi una finale, l’obiettivo è quello di riuscire a mantenere un livello qualitativo alto. Stiamo lavorando per questo”.
Cosimo Costi: “Sono contento di rimanere ad Agrigento. Mi sono trovato molto bene,voglio migliorare e godermi a pieno la piazza giocando tutte le partite con un pubblico fantastico come quello di fine anno.
Resto qui anche perché voglio finire ciò che ho iniziato insieme ai miei compagni lo scorso campionato. Sono sicuro che con i nuovi arrivi potremo giocarci tutte le nostre carte per arrivare fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.