fbpx
Design e moda

Cresce il settore degli “Eventi”, Di Betta: “inizia la stagione 2018/2019”

Il settore degli Eventi ha visto una grande crescita nel territorio siciliano con il giovane empedoclino Salvatore Di Betta; l’organizzatore eventi, conosciuto come Director Piccy Models, ha deciso di regalarci una piccola anteprima delle news che tanto ci aspettano nella seguente stagione 2018/2019 che velocemente ci travolge.

L’Event Manager Di Betta, ci comunica che oltre i progetti attivati nei mesi precedenti che fin da subito hanno raggiunto notevoli successi, ci aspettano altre novità che sicuramente miglioreranno il progresso delle aziende, si tratta di una seria e costante collaborazione con le influencer, ovvero personaggi impegnati nelle campagne pubblicitarie che da qualche anno emergono nei vari social network.

È lo stesso Di Betta a sostenere che si realizzeranno, a breve, una serie di aggiornamenti nel campo della moda specificando la nascita di canali di crescita a Milano, la grande città conosciuta prevalentemente come la “mamma” della moda che da qualche mese, grazie all’intervento del Event Manager Di Betta, ha visionato l’organizzazione Piccy Models promettendo presto una collaborazione con un magazine importante della città milanese.
Di Betta non si da limiti e si sposta anche verso Napoli prendendo accordi con un’agenzia di moda per bambini.

Nel frattempo attende l’avvio della nuova stagione l’organizzatore siciliano non si ferma e il 30 Agosto si troverà ai Giardini Naxos come ospite di un evento importante di moda.
” A partire da Settembre la Sicilia assisterà a eventi e collaborazioni con agenzie importanti” risponde con molta fermezza .
È da diversi anni che Di Betta si impegna costantemente negli eventi e proprio negli ultimi mesi, ci rallegra che ha concordato contratti nazionali e internazionali, espandendo il suo nome e le sue potenzialità.

L’intervista si conclude con un suo commento personale: “Sono molto fiducioso per la stagione che si avvicina, le collaborazioni con Francesco Pampa della Vanity Models Management e altri amici del campo della moda sono abbastanza fruttuosi. Vi accenno che in futuro si prevede una collaborazione con una casa di produzione eventi di Milano e per non rovinarvi la sorpresa a breve vi darò tutti i dettagli. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.