fbpx
Politica

Cresce la famiglia di Fratelli d’Italia, Ciulla: “Ad Agrigento pronti per le amministrative”

petrenga fdiLa grande famiglia di Fratelli d’Italia sta crescendo a livello nazionale e su tutto il territorio. Tanti esponenti si avvicinano a noi, forse convinti dalla coerenza e dalla serietà delle battaglie che facciamo in nome e per conto degli italiani”.

Interviene così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla (in foto), dopo l’adesione al gruppo parlamentare del partito dell’On. Giovanna Petrenga.

Si tratta di una importante adesione perché l’On. Petrenga è una donna concreta che viene dal territorio, è un dirigente dello Stato che ha lavorato al ministero dei Beni Culturali come soprintendente e quindi conosce bene il tema della responsabilità alla quale vanno richiamati gli italiani indipendentemente dal ruolo che ricoprono”.

Si tratta – continua Ciulla – di una adesione che premia il lavoro sul territorio del partito della Meloni. Anche in provincia di Agrigento continuiamo ad avere numerose adesioni di persone serie e credibili, pronte a spendersi per la comunità. Forti di questa consapevolezza, ci accingiamo ad affrontare gli imminenti appuntamenti elettorali che in primavera vedranno rinnovare le amministrazioni di quattro comuni dell’agrigentino”.

Fratelli d’Italia – conclude Giuseppe Ciulla – si presenterà con proprie liste e con l’ambizione di raggiungere importati traguardi. Fratelli d’Italia vuole rappresentare il contenitore di giovani idee che solo con l’ausilio di un nuovo ‘modus’ potrà far avvicinare le persone alla politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.