fbpx
Regioni ed Enti Locali

Dall’Inghilterra a Siculiana, il mondo del wedding non conosce limiti: giovani sposi scelgono il “Castello Chiaramonte”

Direttamente dall’Inghilterra e fino a Siculiana per festeggiare il giorno più bello della loro vita. Protagonisti una coppia inglese che, con parenti e amici, sono arrivati direttamente da Londra con un volo diretto a Palermo; da lì dritti a Siculiana, in un luogo di rara bellezza e dal fascino storico, il “Castello Chiaramonte”.

Tra le torri del castello un matrimonio da sogno, vissuto da una giovane coppia e dai loro invitati che ha scelto la provincia di Agrigento per il fatidico “Sì”. A fare da cornice alle naturali bellezze della provincia di Agrigento, gli incantevoli spazi esterni, gli affreschi, i decori e gli arredi eleganti del “Castello Chiaramonte” che hanno stupito i presenti.

Il castello di Siculiana è un monumento all’anonima e ricca architettura castellana. Costruito sull’estremità della cresta rocciosa di un promontorio, forse sede dell’antica Cena, dominava con le sue torri, un tempo merlate, il paese che porta il medesimo nome e la vallata dolcemente adagiata sul mare Mediterraneo.

Un’ulteriore testimonianza di come, nel mondo wedding, la provincia di Agrigento sia apprezzata e ricercata anche fuori i confini nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.