fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Detenzione ai fini di spaccio di Marijuana: arrestato giovane riberese

Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di stupefacenti dei Carabinieri della compagnia di Sciacca, soprattutto a tutela dei più giovani.
Ed è così che a Ribera, la sera dell’1 ottobre, i militari della benemerita della locale tenenza hanno arrestato T.F., giovane 25enne, incensurato del luogo.
Era da un po’ che i Carabinieri lo tenevano d’occhio, per cui ipotizzando che nel suo negozio facesse qualcosa di illecito, i militari hanno perquisito la sua attività commerciale trovando conferma ai loro sospetti: nell’esercizio venivano rinvenuti, abilmente occultati dietro a un arredo, 800 grammi di marjuana, 2 grammi di infiorescenze nonché del cellophane per la confezione delle dosi.
Poco distanti i militari trovavano anche 400 euro circa in denaro contante di vario taglio, presumibile guadagno giornaliero del traffico di droga.
A quel punto T.F. veniva arrestato e poi su disposizione della procura della Repubblica di Sciacca veniva messo agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida.
Con ogni probabilità la droga erano destinata alla piazza di spaccio riberese e ora i militari stanno cercando di ricostruire la rete di clienti di T.F. per scoprire se tra i suoi “clienti” vi fossero anche dei minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.