fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Dopo Amazon altra vetrina gratuita per le imprese siciliane: questa volta a Chengdu

mariellalobelloMissione proficua dell’ Assessorato Regionale delle Attività Produttive all’evento di cooperazione Italia – Cina tenutosi a Quingdao.

Quattro giorni di incontri, intenso lavoro e di apprezzamento per i nostri progetti e le nostre idee, ci confermano ciò a cui abbiamo creduto da subito:la bontà dei nostri prodotti e l’eccellenza delle nostre imprese“.

Lo afferma Mariella Lo Bello Assessore Regionale delle Attività produttive che continua: “Adesso dopo Amazon si apre la possibilità di una vetrina gratuita, per tre anni nella sede di Eupic, organizzazione tra le più importanti del mondo che promuove i prodotti europei e siciliani. Con orgoglio aggiungo che la commissione agricoltura del comune di Chengdu ha detto si all’avvio di una collaborazione con la Regione Siciliana, avendo apprezzato la qualità dei prodotti e l’innovazione che caratterizza le tecniche di produzione“.

Puntare sull’internazionalizzazione – conferma Mariella Lo Bello – e sostenere le imprese siciliane nell’export è stato uno degli obiettivi raggiunti con successo dall’azione di questo governo, anche in questo caso, fatti e dati sono incontrovertibili. La collaborazione Regione Sicilia – Cina, dà oggi altre importanti risposte all’economia isolana, coniugando le potenzialità della prima, leader nel campo del design e dell’innovazione tecnologica,e la seconda con la sua enorme forza produttiva“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.