fbpx
Regioni ed Enti Locali

Eletti i sette componenti della Conferenza Provinciale di organizzazione della rete scolastica agrigentina

Eletti i sette componenti tra i sindaci della provincia di Agrigento che faranno parte della Conferenza Provinciale per l’adozione del piano di razionalizzazione e dimensionamento della rete scolastica.

Si tratta dei sindaci Santo Borsellino del Comune di Cattolica Eraclea, Antonino Contino del Comune di Comitini, Giuseppe Galanti del comune di Licata, Marilena Mauceri del Comune di Menfi, Carmelo Pace del Comune di Ribera, Leonardo Ciaccio del Comune di Sambuca di Sicilia e Francesca Valenti del Comune di Sciacca.
L’elezione è avvenuta a seguito della riunione dell’assemblea dei sindaci della provincia convocata, oggi, dal Commissario Straordinario Girolamo Alberto Di Pisa, nella sede centrale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Il Dott. Di Pisa, Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, è anche il presidente della Conferenza Provinciale.
La Conferenza Provinciale ha compiti in materia di formazione professionale, di organizzazione, razionalizzazione e dimensionamento della rete scolastica provinciale e dell’offerta formativa agli studenti che frequentano le scuole della provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.