fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Elezione vicepresidente Ars, Formica: “Abbiamo toccato il fondo”

santi_formicaCon l’elezione del Vicepresidente dell’ARS, la Sicilia ha toccato veramente il fondo“. Questo il commento del Capogruppo della Lista Musumeci, On. Santi Formica sull’elezione di Lupo a Vicepresidente dell’ARS.

Non contenti di avere massacrato i Siciliani, perso i fondi europei, attuato la più grande macelleria sociale della storia siciliana ed occupato tutti gli strapuntini, il PD e la sua maggioranza, in barba al buon senso, al regolamento ed alle più elementari regole della democrazia, hanno oKKupato anche la Vicepresidenza spettante alle opposizioni“.
Ma dopo quello che abbiamo visto in questi ultimi anni non ci meravigliamo più di nulla. Piuttosto il Presidente dell’ARS, a tutela del Parlamento siciliano, dovrebbe invalidare l’elezione e non insediare Lupo“.
Per quanto mi riguarda, sono contento del risultato ottenuto e i 27 voti dimostrano la capacità del Centrodestra di allargare i propri confini, anche grazie agli sforzi organizzativi e di mediazione del sen. Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia“.
Una nota a margine meritano i Grillini, che, rinunciando al ruolo di opposizione, hanno consentito, con la loro uscita dall’Aula, l’elezione truffaldina di Lupo. Se avessero votato al ballottaggio, avremmo raggiunto 41 voti, contro i 39 di Lupo. Ogni commento è superfluo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.